Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

mercoledì 12 giugno 2013

Nuova tragedia sulla sr71, avvocato di 35 anni muore a Santa Mama contro un camion



Tragico scontro in serata lungo la Sr 71, a Santa Mama, nel comune di Subbiano. Un avvocato di 35 anni, Veronica Vezzosi, ha perso la vita. Lo schianto – terribile – si è vericato tra un’automobile e un camion nei pressi del passaggio a livello della frazione, intorno alle 20,15. La donna è morta sul colpo.
Veronica Vezzosi, residente ad Arezzo, ma con lo studio legale a Bibbiena, era alla guida della propria macchina - una Mercedes Classe A – e stava tornando dal lavoro. Alla guida del mezzo pesante – un autocarro Volvo – c’era invece G.B., 37 anni, residente nel comune di Trevi (Perugia), rimasto ferito nell’impatto.

I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del comando di Arezzo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso della giovane e soccorso l’uomo, portato in pronto soccorso in codice giallo.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri – che stanno indagando sull’accaduto -  la ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto – per cause in corso di accertamento – e avrebbe invaso la corsia opposta, andando ad impattare contro l’autocarro. Notevoli i problemi per la viabilità a seguito del sinistro, il traffico è stato parzialmente deviato.

Nessun commento:

Posta un commento