Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

martedì 3 gennaio 2017

Alla scoperta del Teatro Petrarca con le visite guidate del Centro guide Arezzo e provincia .


Appuntamento sabato 7 gennaio 2017

Alla scoperta del Teatro Petrarca con le visite guidate del centro guide Arezzo e Provincia grazie alle quali i partecipanti potranno vedere e scoprire i segreti della macchina scenica del teatro, risalente al 1800.
Il servizio sperimentale avrà la durata di un anno e sarà completamente gratuito.
Gli appuntamenti si svolgeranno il primo turno alle 10 e il secondo alle 11,30.
Prossimo appuntamento sabato 7 gennaio 2017
.
Le successive visite, disponibili tutte anche in altre lingue oltre all'italiano, saranno legate alla Fiera Antiquaria e pubblicate sulla pagina Facebook del centro guide Arezzo e provincia e sulla home page del sito del Comune.
E' consigliabile prenotare le visite tramite sms al numero 3343340608 o inviando una mail, segnalando il numero dei partecipanti, all'indirizzo info@centroguidearezzo.it.

lunedì 2 gennaio 2017

31ª Befana Campestre - Trial "Francesco Bertocci" .


Corsa podistica di cross valida come prova regionale Gran Prix-Fidal / Partenza: sede Polisportiva Policiano (Arezzo) - 6 gennaio 2017 ore 14.20

Venerdì 6 gennaio 2017, presso la Polisportiva di Policiano (AR), si svolgerà la 31ª edizione e penultima prova del Campionato Regionale Gran Prix - Fidal di podismo campestre su percorso fettucciato. Oltre alle gare principali sono in programma anche le competizioni riservate alle categorie Master ed Esordienti per un totale di circa 500 atleti provenienti sia dal territorio aretino che da altre parti della Toscana. Si parte alle 14.20 con le gare dei Master (maschili e femminili) sulla distanza dei 4 Km e con gli esordienti (maschili e femminili) che si cimenteranno su distanza variabili dai 200 ai 1500 m. Dalle ore 15 prenderanno il via le gare Fidal della categoria ragazzi e ragazze (1000 m), cadetti e cadette (1500 m) e infine a seguire si svolgeranno le competizioni valide per il Gran Prix femminile (allieve, junior, promesse, senior, master) sulla distanza dei 4 Km e del Gran Prix maschile (allievi, junior, promesse, senior, master) sulla distanza dei 6 Km. La manifestazione sportiva terminerà con l'assegnazione dei premi a tutto il settore giovanile e alle altre categorie in relazione all'ordine di arrivo.
Durante l'evento saranno in funzione stand gastronomici.
Manifesto

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Informazioni:
U.P. Policiano
Telefono: 0575/979153
Email: fabiosinatti@gmail.com