Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 9 dicembre 2016

Campionato nazionale di ginnastica ritmica.


Riservato a squadre provenienti da varie regioni d'Italia / Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata", Via Golgi (Arezzo) - 10 dicembre 2016 dalle 14.30 alle 20 ; 11 dicembre 2016 dalle 8.30 alle 14.00

Il Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata" ancora al centro dei riflettori con una manifestazione sportiva ad alto livello, il Campionato nazionale di ginnastica ritmica a squadre organizzato da Confsport Italia e in programma il 10 e 11 dicembre prossimo. Alla manifestazione prenderanno parte oltre 400 ginnaste precedentemente selezionate dei vari Comitati regionali nelle diverse categorie a partire dagli otto anni d'età (giovanissime, allieve, junior, master). Le squadre, provenienti da varie regioni d'Italia e rappresentate da un minimo di quattro ad un massimo di sei ginnaste, si contenderanno i titoli in palio confrontandosi nelle varie specialità della ginnastica ritmica: corpo libero, palla, fune, clavette, nastro.
I premi saranno così suddivisi:
Fascia d'Oro - dalla 1ª alla 3ª squadra classificata
Fascia d'Argento - dalla 4ª alla 6ª squadra classificata
Fascia di Bronzo - dalla 7ª alla 9ª squadra classificata
Locandina / Programma gare

L'evento è patrocinato dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Informazioni:

Confsport Italia A.S.D.R.
Telefono: 335-6509089
Email: info@confsportitalia.it

TURISMO AD AREZZO 

giovedì 8 dicembre 2016

Per amore della musica e della solidarietà .


Concerto live in favore delle popolazioni terremotate / Dancing Il Principe, via Newton 41 (Arezzo) - 9 dicembre ore 20.
 
Le band aretine degli anni '50 e '70 tornano ad esibirsi, venerdì 9 dicembre alle 21, nel palco della discoteca Il Principe, con un concerto live di beneficenza in favore delle popolazioni terremotate. L'ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato, unitamente a quello dell'apericena organizzato dal Dancing Principe e da Manerchia Eventi, verrà devoluto interamente alle popolazioni di Amatrice e zone limitrofe colpite dal devastante sisma del 24 agosto scorso. La serata sarà condotta per l'occasione dall’assessore Tiziana Nisini del Comune di Arezzo in tandem con Carlo Benucci dell'Associazione Veterani dello Sport, promotrice della manifestazione.
L’evento è patrocinato dal Comune di Arezzo / Assessorato Pari Opportunità, Provveditorato e Patrimonio, Politiche della Casa.

Associazione Veterani dello Sport
Telefono: 347/1766340
Email: carlobenucci@virgilio.it

mercoledì 7 dicembre 2016

Buoni Scuola Infanzia - pubblicazione beneficiari a.s. 2016/2017 .


Si rende noto che con Provvedimento dirigenziale n. 3360  del 6/12/2016 è stata approvata la graduatoria unica (Misura 1 e Misura 2) dei beneficiari del contributo regionale denominato "Buoni Scuola" per l'anno scolastico 2016/2017 rivolto alle famiglie dei bambini frequentanti le scuole dell'infanzia (3-6 anni) paritarie comunali  e private site nel Comune di Arezzo.