Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

giovedì 18 agosto 2016

Notte Amaranto .

Presentazione 1ª Squadra U.S. Arezzo Calcio / 19 agosto 2016 dalle 18.30 alle 22.
 
Il prossimo 19 agosto, in Piazza S.Agostino, avrà luogo la presentazione della 1ª Squadra dell'US Arezzo Calcio. L'iniziativa, promossa per far conoscere ai tifosi la rosa dei calciatori che prenderanno parte al prossimo Campionato di Calcio Lega Pro 2016/2017, sarà condotta dal giornalista Luca Caneschi che nell'occasione effettuerà interviste ai giocatori e alla dirigenza.

Informazioni:
US Arezzo  Calcio
Telefono: 0575/323702
Email:  info@arezzocalcio.com

martedì 16 agosto 2016

Ferragosto, tanti turisti, poche code.....

Tanti turisti nella giornata di Ferragosto nelle strade del centro di Firenze e delle altre città d'arte della Toscana, ad Arezzo e  soprattutto a Siena dove domani sera si correrà il Palio dedicato alla Madonna Assunta, ma nessun 'assalto' dei visitatori ai musei statali e comunali aperti nel capoluogo.


Uffizi e Accademia, aperti in via straordinaria nonostante fosse lunedì, hanno registrato un flusso costante di turisti ma non si sono registrate le lunghe code di altre occasioni. In città operativo, ma senza particolari problemi, il servizio di sicurezza messo in campo dalla questura con oltre 100 uomini, compresi i militari dell'Esercito, nelle strade e nei luoghi considerati più a rischio terrorismo.