Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 26 settembre 2015

Concerto Orchestra Giovanile di Arezzo.


Teatro Vasariano
Domenica 27 settembre alle ore 18.00 al Teatro Vasariano di via del Praticino 9, con il patrocinio del Comune di Arezzo, si esibirà in concerto l'Orchestra Giovanile di Arezzo diretta dal Maestro Roberto Pasquini.

venerdì 25 settembre 2015

Partita di calcio allo stadio comunale sabato 26 settembre: modifiche a mobilità e sosta .


Modifica provvisoria della disciplina nelle aree di circolazione limitrofe allo stadio comunale, sabato pomeriggio dalle 14,30 fino al termine della manifestazione.
Partita di calcio allo stadio comunale sabato 26 settembre: modifiche a mobilità e sosta
Allo scopo di limitare i disagi e garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della manifestazione sportiva in programma, la Polizia Municipale ha emanato una specifica ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee a mobilità e sosta dalle 14,30 di sabato 26 fino a cessate esigenze, nell'area circostante lo stadio comunale di Arezzo e nelle aree di circolazione limitrofe.
Per maggiori dettagli consultare l'ordinanza n. 930 del 22 settembre 2015.

giovedì 24 settembre 2015

ADOTTATO DAL CONSIGLIO PROVINCIALE LO SCHEMA DI BILANCIO 2015.



Convocata per domani l'Assemblea dei Sindaci che dovrà esprimere un parere in vista dell'approvazione definitiva

Il consiglio provinciale ha adottato lo schema di bilancio di previsione 2015 che sarà sottoposto all'assemblea dei Sindaci convocata per venerdì 25 settembre alle ore 9.30 in Sala dei Grandi. Sarà la relazione al bilancio del Presidente Roberto Vasai ad aprire i lavori dell'assemblea dei rappresentanti dei 37 Comuni del territorio provinciale chiamati a esprimere un parere sul bilancio, che sarà poi definitivamente ratificato nella seduta del consiglio provinciale del 29 settembre. Dopo la discussione sul bilancio, il Presidente Vasai farà il punto della situazione sul trasferimento delle deleghe e sul riordino delle Province.

mercoledì 23 settembre 2015

VASAI: “FACCIO IL TIFO PER COSTANZA GINESTRINI”.


Il Presidente della Provincia esprime il suo sostegno alla giovanissima cantante aretina in gara a “Ti lascio una canzone Vip”

Il Presidente della Provincia Roberto Vasai esprime il suo sostegno alla giovanissima cantante aretina Costanza Ginestrini che sta partecipando alla popolare trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone” nella sezione “Big” riservata ai maggiorenni. “Costanza, che ha da poco compiuto 18 anni, ha partecipato al suo primo concorso in una trasmissione televisiva locale vincendo una borsa di studio che era messa in palio proprio dalla Provincia, e anche per questo mi auguro che la sua carriera sia piena di successi come meritano le sue grandi qualità canore”, afferma il Presidente della Provincia.

lunedì 21 settembre 2015

Avviso di utilizzazione diretta di lavoratori .


Le domande devono essere presentate entro il 05/10/2015 presso il Centro per l'Impiego di Arezzo.
Assegnazione in attività di pubblica utilità di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali formalmente autorizzati.
Scarica l'Avviso di utilizzazione diretta.
Vai al sito delCentro per l'impiego di Arezzo.

domenica 20 settembre 2015

Tuttocuoio-Arezzo 0-1 - primo successo stagionale per gli Amaranto.


Tuttocuoio-Arezzo formazioni :

 TUT­TO­CUO­IO (3-5-1-1): Feola; Balde, Fa­li­ve­na, Co­lom­bi­ni; Mar­chet­ti, Mu­ro­ni, Ca­po­ni, Espo­si­to, Pi­ca­scia; Pa­lum­bo; She­ki­la­d­ze. (Car­bo­ni, Ba­chi­ni, Fer­ra­ro, Frare, Man­ci­ni, Gian­na­rel­li, Pe­ve­rel­li, Pa­pa­rus­so, Ric­ciar­di, Tem­pe­sti, Ban­gal, Che­ril­lo). All. Lu­ca­rel­li.

AREZ­ZO (4-3-1-2): Ba­ioc­co; Car­li­ni, Mo­na­co, Pa­na­riel­lo, Spe­rot­to; Gam­ba­do­ri, Ca­pe­ce, Feola; Tre­mo­la­da; De­fen­di, Be­tan­court. (Rosti, Ma­dri­ga­li, De Mar­ti­no Mi­le­si, Vinci, Ma­scian­ge­lo, Pu­glie­se, Ceria, Ma­ria­ni, Ca­la­bre­se). All. Ca­pua­no.


ARBITRO: Maggioni di Lecco (Zanardi di Genova – Siciliani di Genova).
RETI: pt 19′ Defendi.
Note – Recupero: 1′ + 6′. Angoli: . Ammoniti: pt 20′ Gambadori; st 2′ Colombini, 8′ Betancourt, 47′ Baiocco

Cade da tetto ospedale, ferito operaio


Incidente a Figline Valdarno, copertura ha ceduto