Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 12 novembre 2010

PDL: O Berlusconi premier o voto

PDL: O Berlusconi premier o voto
"I Coordinatori, i Capigruppi e la Delegazione del PdL al Governo, in questo momento politico, con posizione compatta e coesa ritengono inaccettabile che la legislatura possa proseguire con un differente premier e un differente Governo.

Chiunque voglia coltivare ipotesi diverse dovra’ passare dall’inequivocabile verdetto della sovranita’ popolare". Lo afferma una nota dell’ufficio stampa del gruppo Pdl alla Camera, dopo la riunione che si e’ svolta nel pomeriggio a Montecitorio.

GASPARRI: I nostri soldati sono in missione per contrastare il terrorismo

GASPARRI: I nostri soldati sono in missione per contrastare il terrorismo

"I nostri soldati si trovano in Afghanistan, giusto per citare un luogo emblematico, per contrastare un terrorismo che ha fatto vittime in tutto il mondo, dagli Usa all’Europa. Se il terrorismo internazionale e’ stato in buona parte respinto e contrastato lo dobbiamo anche ai nostri soldati".

Lo ha affermato il presidente dei senatori Pdl, Maurizio Gasparri, che ha preso parte alla cerimonia di intitolazione del salone della presidenza della Provincia di Salerno ai caduti salernitani, il colonnello Carmine Calo’ ed il caporal maggiore Massimiliano Randino.
"L’identita’ di una Nazione e’ fatta anche dal ricordo, dalla memoria e noi abbiamo il dovere di ricordare questi due valorosi caduti, oltre idealmente tutti gli altri che si sono sacrificati. L’Italia, infatti, non dimentica la sua storia e i doveri della grande Nazione che e’. Bisogna sempre ricordare i nostri militari impegnati in tante missioni per esportare diritti di eguaglianza, rispetto e liberta’, perche’ il sacrificio di tanti e’ per la vita di tutti".

Coppia travolta da auto: lui muore, lei gravissima

Coppia travolta da auto: lui muore, lei gravissima