Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 16 ottobre 2015

Gestione del palazzetto dello sport "Mario D'Agata" .

Pubblicato avviso pubblico di concessione - scadenza per la presentazione delle domande: 30 novembre 2015.
L'Amministrazione Comunale rende noto che intende procedere, tramite avviso ad evidenza pubblica, alla concessione della gestione del Palazzetto dello Sport “Mario D'Agata”.
Tutti i documenti relativi alla procedura, predisposti dall'Amministrazione Comunale, sono depositati presso l'Ufficio Sport e Giovani e pubblicati su questo sito.
ultima modifica 10/12/2015 15:53

mercoledì 14 ottobre 2015

Convocazione del Consiglio Comunale .


Seduta di lunedì 19 ottobre 2015
Lunedì 19  ottobre 2015 è convocato il Consiglio Comunale.
La seduta si svolgerà in forma pubblica, presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori con apertura dei lavori alle ore 8,30.
Ordine del giorno della seduta.
Streaming video.
ultima modifica 14/10/2015 14:11

martedì 13 ottobre 2015

Pioggia e forti temporali, domani allerta in Toscana.




Un insistente flusso di correnti meridionali, collegato ad un'intensa perturbazione, continuerà a interessare la Toscana anche domani, portando precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale.

 
 

lunedì 12 ottobre 2015

Toscana : forti temporali in arrivo .

 Forti temporali ('codice giallo' di vigilanza) sono attesi fin dal mattino di domani, martedì 13 ottobre, nella parte settentrionale della Toscana, in particolare nelle province di Massa-Carrara, Lucca e Pistoia.

    Dalla sala operativa unificata della Protezione civile, fanno sapere che con l'approssimarsi di una perturbazione atlantica alle zone di nord-ovest della penisola italiana, anche nell'alta Toscana saranno possibili precipitazioni a carattere di rovescio o temporale.

domenica 11 ottobre 2015

Mercato Internazionale .



Dal 16 al 18 Ottobre 2015 ad Arezzo
Mercato Internazionale
Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre torna ad Arezzo il Mercato Internazionale dei prodotti tipici, organizzato dalla Confcommercio, con il sostegno di Camera di Commercio di Arezzo, il patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Associazioni di categoria CNA, Coldiretti e Cia.
Le eccellenze gastronomiche aretine, si mescolano alle prelibatezze provenienti da tutto il mondo, creando un mix gastronomico e culturale di grande valore: più di 200 operatori, di cui 50 italiani e 150 provenienti da tutto il mondo.
Le aziende agroalimentari aretine, con i loro prodotti di altissimo livello, godranno di una vetrina speciale in Piazza San Jacopo, mentre Sant’Agostino sarà il palcoscenico per i prodotti del mondo, realizzati da aziende del territorio.
Ad animare il week end, anche una serie di eventi speciali e workshop dedicati alla cultura, al mangiar sano e alla promozione del nostro territorio.
Il percorso del mercato si estenderà per oltre 6000 mq, dal Parcheggio Eden a Piazza San Jacopo, passando per Via Guadagnoli, Via Spinello, Via Niccolò Aretino, Via Margaritore, P.zza Risorgimento e P.zza Sant’Agostino.
ultima modifica 10/07/2015 13:07