Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 5 dicembre 2015

Concerti di Natale .

Arezzo, Città del Natale / Concerti a cura della Italian Opera Florence Chamber Orchestra / Teatro Vasariano, Piazzetta del Praticino e Pieve Santa Maria, Corso Italia (Arezzo) - 8, 13, 20, 27 dicembre 2015 ore 21
Nel mese di dicembre, nell'ambito del progetto  " Arezzo, la Città di Natale " promosso dall' Assessorato alle Politiche Formative, Famiglia e Sport del Comune di Arezzo, la Italian Opera Florence Chamber Orchesta presenterà  una serie di quattro concertii di musica colta che si svolgeranno  in due prestigiose location, il Teatro Vasariano (13 e 20 dicembre) e la Pieve di  Santa Maria (8 e 27 dicembre).

Programma

Informazioni:
Telefono: 328/2449269
Email: ramimusicali@libero.it

giovedì 3 dicembre 2015

Festa degli Auguri .

Saggio corsi propedeutici, sezioni agonistiche e pre-agonistiche di ginnastica artistica e ritmica / Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata", Via Golgi (Arezzo) - 18 dicembre 2015 dalle 9.30 alle 20.30.
Anche quest'anno, Il 18 dicembre prossimo presso il Palazzatto dello Sport " Mario D'Agata ", la Società Ginnastica "Giuseppe Falciai" organizza, con il patrocinio del Comune di Arezzo / Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili, la tradizionale "Festa degli Auguri", una rassegna di fine anno dei corsi propedeutici con esibizioni nei settori pre-agonistici ed agonistici di ginnastica ritmica e artistica.
Sono in programma esibizioni di gruppo e di singole ginnaste e inoltre saranno presentate coreografie con la partecipazione congiunta di atleti alle prime esperienze insieme ad atleti più esperti.  Al termine del saggio  premiazione delle ginnaste che hanno vinto titoli di specialità nei vari Campionati di settore.

Informazioni:
Società Ginnastica "Giuseppe Falciai"
Telefono: 0575/20887; 335/333753
Email: ginnastica.falciai@libero.it

mercoledì 2 dicembre 2015

Scadenza saldo IMU e TASI 2015 .

Entro il 16 dicembre 2015 deve essere effettuato il versamento della seconda rata dell'IMU e della Tasi dovute per l'anno 2015.
È disponibile sul nostro sito il modello di calcolo per il saldo IMU e Tasi ad uso dei contribuenti.
Per effettuare il conteggio accedere dall'home page alla voce Calcolo On-Line tributi comunali: TASI e IMU.
Successivamente a tale data sarà possibile sanare la propria posizione mediante l'istituto del "Ravvedimento operoso" consultabile nelle sezioni Imu e Tasi
ultima modifica 12/01/2015 17:59

martedì 1 dicembre 2015

La Piazza dei Presepi .

Dall'8 al 27 di dicembre, affascinante esposizione di presepi in piazza della Badia.
Dall’8 al 27 Dicembre, in occasione dei numerosissimi eventi che trasformeranno Arezzo nella città del Natale, Piazza della Badia diventa la Piazza dei Presepi: presepi di ogni forma, grandezza e stile saranno esposti, ideati e realizzati da appassionati, privati, artigiani e associazioni, all’interno di 6 caratteristiche casine di legno.
Saranno 12, gli "artisti" che esporranno le proprie opere in un ambiente creato ad arte, all’interno di un’emozionante atmosfera natalizia, fatta di casine di legno illuminate e addobbate a tema. Da non perdere una visita all’interno della Badia delle Sante Flora e Lucilla, dove per l’occasione sarà allestito un grande Presepe animato.
L’inaugurazione avrà luogo martedì 8 Dicembre.

domenica 29 novembre 2015

Finisce 1-1 fra Arezzo e Lupa Roma, occasione buttata alle ortiche.




Formazione Arezzo (3-5-2) Baiocco; Madrigali, Panariello, Monaco; Brumat, Feola, Capece, Tremolada, Carlini; Cori, Bentancourt. In panchina Rosti, De Martino, Milesi, Gambadori, Masciangelo, Pugliese, Ceria, Calabrese, Mariani, Vinci. Allenatore Capuano