Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

giovedì 11 agosto 2016

Referendum abrogativo art. 34 bis LRT 40/2005 .

Il termine per la raccolta delle sottoscrizioni è il 30/11/2016
E' attualmente in corso la raccolta delle sottoscrizioni per la presentazione del Referendum abrogativo dell'art. 34 bis della Legge Regionale Toscana n. 40/2005 (Disciplina del servizio sanitario regionale). Il servizio di raccolta e autentica delle firme viene svolto presso:
Il termine per la raccolta delle sottoscrizioni è il 30/11/2016

lunedì 8 agosto 2016

Carta di identità elettronica .

Iniziata la sperimentazione allo Sportello Unico
Il Comune di Arezzo fa parte dell'elenco dei primi 199 Comuni italiani coinvolti nell'emissione della Carta di identità elettronica. Presso lo Sportello Unico sono già attive 3 postazioni informatiche idonee ad acquisire i dati del cittadino e inviarli al centro nazionale per i servizi demografici al fine del rilascio della carta di identità elettronica, la quale verrà recapitata all'indirizzo indicato dal cittadino entro 6 giorni lavorativi.
Nella prima fase di sperimentazione, in via temporanea, è possibile anche il rilascio della carta di identità in formato cartaceo per motivate e contingenti esigenze.
Ulteriori informazioni inerenti le modalità di richiesta della Carta di identità elettronica (C.I.E.) sono disponibili nella pagina dedicata alla Carta di identità e nel sito del Ministero dell'Interno.