Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

mercoledì 5 giugno 2013

E' nato all'ospedale di Arezzo e si chiama Francesco: è un bimbo senza le gambe e senza un braccio. I genitori hanno deciso di non riconoscerlo


E' nato all'ospedale di Arezzo e si chiama Francesco: è un bimbo senza le gambe e senza un braccio. I genitori hanno deciso di non riconoscerlo.

Il piccolo, che i medici e gli infermieri hanno voluto chiamare come il Papa, Francesco, è nato con delle gravissime menomazioni: senza gambe e senza un braccio.
I genitori, entrambi stranieri, ci hanno pensato per due giorni, poi, hanno deciso di non riconoscerlo e di lasciarlo nell'ospedale San Donato di Arezzo dove è nato.
È stato l'ospedale a prendersi cura di lui dopo l'abbandono.
Il piccolo ha trascorso il suo primo mese di vita al San Donato, coccolato dagli operatori. Poi è stato dato in affidamento a un istituto-famiglia in provincia di Arezzo. E come prevede la legge, ora sarà il tribunale minorile di Firenze a decidere se darlo in adozione a famiglia vera. Dal punto di vista fisico sta benissimo: "È un bambino molto bello" dice chi lo ha visto.

lunedì 3 giugno 2013



i’m Watch

Ciò che prima mancava al tuo smartphone, adesso c’è.


Il primo vero smartwatch al mondo. Si connette al tuo smartphone via Bluetooth e ti consente di avere chiamate, SMS, email, notifiche e qualsiasi app direttamente al tuo polso.

A partire da  € 299,00

Play-off Eccellenza: pari tra San Giovanni e Terracina (2-2). Azzurri eliminati

Play-off Eccellenza: pari tra San Giovanni e Terracina (2-2). Azzurri eliminati