Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

giovedì 5 maggio 2016

Campionato Italiano di Atletica Leggera .

1ª fase Campionato Italiano Assoluto di Società / Stadio comunale di Atletica, via di Castelsecco (Arezzo) - 7 maggio dalle 10 alle 21.30 e 8 maggio 2016 dalle 9 alle 20.30
La FIDAL sceglie ancora Arezzo per le gare più importanti di atletica leggera. Lo stadio comunale di atletica ospiterà infatti, il 7 e 8 maggio prossimo, la prima fase del Campionato Italiano Assoluto di Società che insieme ai Campionati Regionali, rappresenta la più importante manifestazione dell'Atletica Leggera Toscana. Il Campionato Italiano è riservato alle categorie agonistiche assolute e si articola complessivamente in tre prove regionali attraverso cui le società toscane si contendono l'accesso alle diverse finali nazionali in programma nel mese di settembre.
L'evento è patrocinato dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Programma Gare 7 Maggio
Programma Gare 8 Maggio

Informazioni:
ASD Alga Etruscatletica
Telefono: 335/6811947
Email: arezzoatletica@gmail.com

lunedì 2 maggio 2016

Torneo Nazionale "Verde" di Tennistavolo .

Qualificazioni Campionati Italiani maschili e femminili V categoria / Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata" , Via Golgi (Arezzo) - 7 e 8 maggio 2016 dalle 9.30 alle 23.
Il tennistavolo, meglio noto come "Ping Pong", sta conoscendo negli ultimi tempi in Italia, tra alterne vicissitudini della nostra nazionale sul fronte europeo ed internazionale, una crescita di interesse anche come attività sportiva amatoriale considerato che la si può praticare ad ogni età e che è particolarmente indicata per favorire la coordinazione motoria, la rapidità dei movimenti e dei riflessi. Ad Arezzo lo sport del Tennistavolo è da sempre in prima linea e per questo 2016, oltre al Torneo Giovanile Regionale, svoltosi di recente con notevole partecipazione di sportivi e di pubblico, c'è grande attesa anche per il Torneo Nazionale "Verde" che si svolgerà al Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata" nei giorni 7 e 8 maggio prossimo e che rappresenta un'importante occasione a livello nazionale per testare il grado di preparazione tecnica degli atleti aretini. Alla manifestazione, organizzata dall'ASD Tennistavolo Arezzo e valida come qualificazione ai campionati Italiani di V Categoria maschile e femminile parteciperanno circa 300 giocatori provenienti da tutt'Italia.
Nella giornata di sabato 7 maggio sono in programma le gare di doppio maschile e a seguire di singolo maschile con formula a gironi.
Nella giornata di domenica 8 maggio sono in programma le gare maschili ad eliminazione diretta e successivamente le gare di doppio e singolo femminile.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Programma Gare

Informazioni:
ASD Tennistavolo Arezzo
Telefono: 328/0051753
Email: info@tennistavoloarezzo.com
TURISMO AREZZO