Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 10 giugno 2016

Arretium Cup .

VI edizione Torneo nazionale di Calcio Esordienti / Impianto sportivo comunale "L. Giunti", via Andrea del Verrocchio (Arezzo) - 18 e 19 giugno 2016 dalle ore 9.00 alle 20.00.
A breve prenderà il via la VI edizione del Torneo nazionale di Calcio "Arretium Cup" riservato alla categoria Esordienti e promosso dal G.S. Olmo Ponte. La manifestazione che si svolgerà il 18 e 19 giugno prossimo presso l'impianto sportivo "L. Giunti" vedrà la partecipazione di squadre di livello professionistico provenienti da tutta Italia quali Atalanta, Torino, Napoli, Roma, Fiorentina che per l'occasione, oltre a gareggiare tra di loro, si troveranno ad affrontare le migliori squadre della categoria dilettanti della provincia di Arezzo. In totale saranno 16 le compagini che disputeranno le numerose partite in programma con la formula a quattro gironi che prevede il passaggio dagli ottavi, ai quarti, alle semifinali e infine alla finalissima che deciderà la squadra vincitrice del torneo. Un esito che appare tutt'altro che scontato anche in considerazione dell'alto livello tecnico delle squadre dilettantistiche tra cui figurano, per citarne alcune, quelle del Sansovino, dell'Olmo Ponte, del Montevarchi, del Sansepolcro che in più di una occasione, nel passato, sono andate vicino alla vittoria dell'Arretium Cup.

Programma Gare

Informazioni:
G.S. OlmoPonte
Telefono: 393/2006580
Email: info@olmoponte.it
Sito Web: www.olmoponte.it
TURISMO AD AREZZO

mercoledì 8 giugno 2016

"Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima".

Riapertura termini per la sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare.
Sono stati riaperti i termini per sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare "Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima", che scadranno il 16/07/2016.
Ulteriori dettagli.