Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

giovedì 1 dicembre 2016

Assegnazione alloggi ERP in mobilità .


E' stato approvato il nuovo disciplinare per l'assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Gli interessati all'assegnazione di alloggi in mobilità potranno presentare domanda con le modalità previste nel disciplinare.
La graduatoria, predisposta sulla base delle domande pervenute alle scadenze del 15 giugno e del 15 dicembre di ogni anno, verrà aggiornata con cadenza semestrale.
Il disciplinare e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito accedendo alla sezione "Settore casa" all'interno dell'Ufficio Gestione del Patrimonio.
Tutta la documentazione è altresì disponibile:
- nel sito internet di Arezzo Casa spa all'indirizzo www.arezzocasa.net
- presso lo Sportello Unico del Comune di Arezzo, Piazza A.Fanfani, 1 - Arezzo
- presso la sede di Arezzo Casa, via Margaritone, 6 - Arezzo

lunedì 28 novembre 2016

Memorial "Manola Rosi" .


VII Torneo Nazionale di Ginnastica Ritmica / Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata", Via Golgi (Arezzo) - 3 dicembre 2016 dalle 9 alle 23.

La Società Ginnastica Petrarca organizza anche quest'anno il Torneo Nazionale di Ginnastica Ritmica "Memorial Manola Rosi" dedicato alla direttrice tecnica della Società scomparsa prematuramente. La manifestazione, giunta alla 7ª edizione e divenuta negli anni uno dei più importanti appuntamenti del calendario nazionale della ginnastica ritmica, avrà luogo il 3 dicembre prossimo presso il Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata" e sarà riservata a rappresentative provenienti da varie regioni d'Italia,  composte da tre ginnaste di categorie diverse, che si esibiranno individualmente con tutti gli attrezzi della ginnastica ritmica. In palio il Trofeo di Bronzo "Manola Rosi" che verrà consegnato a fine serata al Comitato Regionale della Ginnastica la cui squadra si classificherà al primo posto.
Nella serata in programma anche il  Gran Galà "VII Memorial Manola Rosi" al quale prenderanno parte la Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica e le migliori ginnaste italiane e toscane insieme ad altre appartenenti alla Società Ginnastica Petrarca.
Una manifestazione che si preannuncia di altissimo livello, come già nelle passate edizioni, tanto da richiamare ad Arezzo le personalità più in vista nel mondo della ginnastica ritmica e i massimi esponenti della Federazione Ginnastica d'Italia.


Informazioni:
Società Ginnastica Petrarca
Telefono: 335/7504560
Email: segreteria@ginnasticapetrarca.it

TURISMO AD AREZZO