Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 19 novembre 2011

A Badia al Pino due incontri sul piano strutturale di Civitella

A Badia al Pino due incontri sul piano strutturale di Civitella
ufficio stampa Comunale


Si comunica che il prossimo 21 novembre, presso la sala del Consiglio Comunale in Badia al Pino , in via Luigi Settembrini 21, si terranno due incontri con l'Amministrazione comunale e il gruppo di progettisti incaricati della redazione della Variante Generale al Piano Strutturale, i quali presenteranno gli obiettivi del nuovo Piano Strutturale, già indicati nella Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 09/05/2011.
Alle ore 18.00 incontro per i Sindacati e le Associazioni di Categoria; alle ore 21.00 per i professionisti e gli Ordini Professionali-
Gli incontri sono stati organizzati nell'ambito della partecipazione e si ricorda che la Delibera sopra richiamata e gli elaborati ad essa allegati sono disponibili per la consultazione nel sito ufficiale del Comune www.civichiana.it all'interno della sezione nuovo piano strutturale.
Preme sottolineare che tali incontri costituiscono l'occasione per poter presentare contributi e/o osservazioni pertinenti il tema in oggetto nonché richieste di chiarimenti e quesiti, con auspicio di una attiva partecipazione soprattutto da parte dei professionisti.