Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 17 giugno 2016

I ragazzi delle strutture della cooperativa L’Agorà incontrano la Nazionale di Conte.


I ragazzi delle strutture per disabili della Valdichiana della cooperativa L’Agorà d’Italia, in vacanza a Malta in quel periodo, hanno incontrato e salutato i propri beniamini che non si sono sottratti ad autografi e foto. Sono stati, tra gli altri, De Rossi, Candreva, Immobile, Florenzi e lo stesso Ct.

giovedì 16 giugno 2016

Giostra del Saracino: variazioni a mobilità e sosta .

Il 18 giugno variazioni alla disciplina di mobilità e sosta in città per gli eventi connessi con la Giostra del Saracino.
 

Allo scopo di limitare i disagi, garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento delle manifestazioni con riferimento alla Giostra del Saracino del 18 giugno, il Comune ha emanato una specifica ordinanza che disciplina mobilità e sosta in alcune aree di circolazione cittadine, come di seguito indicato.
Dalle 8,00 alle 24,00, e comunque fino a cessate esigenze, in Piazza Vasari, Piazza della Libertà, Piazza del Duomo, Via Ricasoli, Piazza Madonna del Conforto, Via de' Pileati, Via dell'Orto, Piazza del Commissario, Via Vasari, Via degli Albergotti, Via della Bicchieraia, Piazzetta San Lorenzo, Piaggia San Lorenzo, Corso Italia (parte), Via Cavour (parte), Via Cesalpino, Via Roma, Via Guido Monaco (parte), Piazza Guido Monaco, Piazza San Francesco, Piazza San Niccolò, Via San Niccolò, Piaggia San Bartolomeo, Via Mazzini, Via Sassoverde, Via San Domenico, Piazza San Domenico, Via San Clemente (parte). Per i dettagli consultare l'ordinanza n. 555 del 15 giugno 2016.

mercoledì 15 giugno 2016

Convocazione del Consiglio Comunale .

Seduta di giovedì 16 giugno 2016 
 

Giovedì 16 giugno 2016 è convocato il Consiglio Comunale.
La seduta si svolgerà in forma pubblica, presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori con apertura dei lavori alle ore 8,30.
Ordine del giorno della seduta.

domenica 12 giugno 2016

Scadenza acconto IMU 2016 .

Giovedì 16 giugno scade il termine per effettuare il versamento dell'acconto Imu 2016.
Successivamente a tale data sarà possibile sanare la propria posizione mediante l'istituto del "Ravvedimento operoso" consultabile nella sezione Imu.
Si ricorda che dal 1/1/2016 nel Comune di Arezzo non è dovuta la Tasi (Tributo sui servizi indivisibili) per alcuna tipologia di immobile.
ultima modifica 06/10/2016 08:49