Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

mercoledì 14 gennaio 2015

Chiude il tratto tra San Zeno e l’incrocio con il raccordo a San Giuliano per asfaltatura.

Ufficio stampa Comune di Arezzo
Ufficio stampa Comune di Arezzo
Per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura, il tratto di strada comunale di collegamento fra la zona industriale di San Zeno e l’intersezione con il raccordo autostradale in località San Giuliano, rimarrà chiuso al traffico dal 19 gennaio al 7 febbraio.
L’ufficio manutenzione strade e infrastrutture del Comune, vista la limitata larghezza della sede stradale non ha potuto prevedere l’attivazione di un senso unico alternato e pertanto coloro che abitualmente utilizzano questo collegamento, nel periodo di durata dei lavori, dovranno necessariamente programmare per tempo una modifica ai propri itinerari.
Inoltre, in considerazione della conformazione e della notevole lunghezza del tracciato che si sviluppa per circa 5 km, l’articolazione dei lavori è stata programmata in modo da limitare il disagio alla circolazione stradale, ripartendo l’esecuzione degli stessi su distinti tronchi stradali. Il primo tronco interessato dai lavori è quello compreso tra il cimitero di San Zeno e l’intersezione con la strada comunale del Cuculo in località Ponte alla Nave a cui seguirà il completamento del rimanente tratto.

Nessun commento:

Posta un commento