Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

lunedì 4 agosto 2014

Ripescaggio dell’Arezzo fallito, Ferretti: “Errore mio, voglio ricucire coi tifosi”.


Ecco  il comunicato integrale della società, che riporta le parole del presidente Mauro Ferretti.
Il momento è molto delicato ed io sono dispiaciuto come tutti voi. Purtroppo ciò che è successo in questo ultimo periodo non era immaginabile e certamente lo reputo un mio ERRORE di valutazione.
Da fonti ritenute certe e da parte di alcuni addetti ai lavori più che affidabili, mi era stata data la certezza che sarebbe passata la linea della ” Meritocrazia” e quindi delle deroghe, come del resto menzionato nell’art.144, altrimenti non avrebbero alcun senso ne la Coppa Italia ne la vittoria dei Play Off. Così ho deciso di utilizzare le risorse economiche nella costruzione della nuova squadra. Purtroppo tutto è cambiato in poche ore, è sotto gli occhi di tutti ciò che sta accadendo nella FIGC, dove, per la prima volta credo, nessuna squadra della serie “D” è stata ripescata .
Sono molto dispiaciuto per i tifosi e per me stesso ed è ancora mia volontà ricucire quindi il rapporto con tutti voi.
Ci sarà una conferenza, a data da stabilire, chiarificatrice anche su altri argomenti.
Nonostante tutto, continuo a credere nell’ Arezzo e nella forza di tutti noi insieme, al di là di momenti di rabbia più che comprensibili.”

Nessun commento:

Posta un commento