Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 17 maggio 2014

Variazioni alla circolazione. Dal centro alle frazioni ecco come cambia il traffico.

Ufficio stampa Comune di Arezzo
Ufficio stampa Comune di Arezzo
Inaugurazione Monumento Mancini: zona Saione e zona piazza San Jacopo
Domenica 18 maggio la sezione di Arezzo dell’Associazione Nazionale Bersaglieri inaugurerà il monumento intitolato alla memoria del “Ten Bers. G. Mancini M.O.V.M.”, collocato presso il parco omonimo, per la quale è prevista anche la deposizione di una corona d’alloro al Sacrario dei Caduti in via dell’Anfiteatro.
Dalle 8 alle 12.30, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in  via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia e nel tratto compreso tra via della Società Operaia e corso Italia; in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia tratto antistante alla piazza medesima. Durante le cerimonie, in via dell’Anfiteatro, via della Società Operaia e in corso Italia (tratto tra via Spinello e via Roma) sarà temporaneamente interrotta la circolazione veicolare. Sarà inoltre sospesa temporaneamente la circolazione veicolare, per il tempo necessario al passaggio delle fanfare, in alcune strade. Dalle 9.30 alle ore 10, con partenza dal parcheggio Eden, in viale Michelangelo, viale Mecenate, via Trasimeno, via Sauro e via Isonzo, via Vittorio Veneto, Parco Mancini. Dalle 11 alle 12, con partenza dal Parco Mancini, in: via Leon Battista Alberti, via Vittorio Veneto, viale Michelangelo, piazza della Repubblica, via Guido Monaco, piazza Guido Monaco, via Guido Monaco, piazza San Francesco, via Cavour, corso Italia, piazza San Jacopo.
7° Trofeo SC Rigutinese – Rigutino
In occasione dello svolgimento della gara ciclistica, dalle 14 alle 19 di oggi, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, a Rigutino Ovest, nelle strade interne della zona artigianale compresa tra la Strada Provinciale dell’Infernaccio e la Strada Comunale della Stazione
Coppa Ascensione – San Leo
Domenica 18 maggio, dalle ore 7.30 alle ore 11.30, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati di via di San Leo, nel tratto compreso tra via Puccini e via Monteverdi.

Nessun commento:

Posta un commento