Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 5 febbraio 2010

In manette un cittadino marocchino accusato di aver stuprato una connazionale

In manette un cittadino marocchino accusato di aver stuprato una connazionale Giovedì 04 Febbraio 2010

Ha violentato una giovane connazionale in un appartamento cittadino ed è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

In manette è finito C.K. un marocchino di 33 anni dopo che la vittima, trentatreenne sposata con un italiano, ha trovato il coraggio di denunciare l’aggressione alla polizia.
Una vicenda annunciata questa mattina dal “Corriere di Arezzo” e che attende di essere chiarita in tutti i suoi aspetti.

Il marocchino arrestato con l’accusa di stupro dalla squadra mobile coordinata da Dal Piaz, infatti si proclama innocente.
L’uomo, con regolare permesso di soggiorno, sposato e padre di un figlio è conosciuto alle Forze dell’Ordine per essere stato individuato come l’autore della rapina compiuta ai danni di una prostituta lo scorso aprile nei pressi del Torrino.
E proprio per quella vicenda, martedì scorso è iniziato in tribunale il processo, poi sospeso per l’assenza della vittima e aggiornato a martedì prossimo, 9 febbraio, quando è prevista la conclusione del dibattimento con la sentenza.
Adesso il trentatreenne in città da molti anni dove ha lavorato come operaio metalmeccanico dovrà rispondere dell’accusa che secondo la testimonianza della ragazza si sarebbe consumata lunedì notte.

Sembra che nell’abitazione di C.K. gli inquirenti abbiano sequestrato alcuni oggetti ritenuti utili alle indagini.
Questa mattina il presunto violentatore è apparso di fronte al giudice delle indagini preliminari Annamaria Loprete per l’udienza di convalida rispondendo alle domande del gip.

3 commenti: