Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 7 ottobre 2016

Campionato nazionale di ginnastica ritmica .

Campionato nazionale di ginnastica ritmica

Valido come 1ª prova del campionato di Serie A1, A2 e Serie B / Palazzetto dello Sport, via G.Saragat, Sansepolcro (AR) - 15 ottobre dalle 9 alle 22 e 16 ottobre 2016 dalle 9 alle 13.



Tra pochi giorni presso il Palazzetto dello Sport di Sansepolcro ubicato in via G.Saragat, si accenderanno i riflettori sulla ginnastica ritmica ad alto livello con la 1ª Prova del Campionato Nazionale di Serie A1, A2 e di Serie B. La manifestazione sportiva organizzata dalla Società Ginnastica Petrarca Arezzo, vedrà la partecipazione di 10 squadre della Serie A1-A2 e di 15 squadre della Serie B ciascuna composta da 6 ginnaste di cui faranno parte un'allieva, una o più ginnaste junior e senior e, per la sola Serie A, una ginnasta straniera. Le concorrenti dovranno esibirsi individualmente su tutti gli attrezzi della disciplina con un massimo di 7 esercizi per le ginnaste italiane e di quattro esercizi per le straniere. La classifica parziale determinata a fine manifestazione andrà a sommarsi con i risultati acquisiti dalle squadre nelle altre prove previste dal calendario decretando infine le squadre vincitrici del Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica nella Serie A1, A2 e  Serie B.
La 1ª Prova del campionato di Serie A1-A2 si svolgerà nella giornata di sabato 15 ottobre con inizio alle ore 9 e termine alle ore 22 mentre la domenica seguente, 16 ottobre, avrà luogo la 1ª Prova del Campionato di Serie B con inizio alle ore 9 e termine alle ore 13.
L'evento è patrocinato dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Informazioni:
Società Ginnastica Petrarca
Telefono: 335/7504560
Email: segreteria@ginnasticapetrarca.it

Nessun commento:

Posta un commento