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Val di Chiana

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Castello di Civitella in Val di Chiana.

lunedì 10 ottobre 2016

Albo dei Presidenti di seggio elettorale .


Termini e modalità di presentazione delle domande di iscrizione.

Fino a lunedi 31 ottobre il Comune di Arezzo riceve le domande di coloro che vogliono iscriversi all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale.
 Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Arezzo (pagina del servizio elettorale).
Dopo la compilazione il modulo può essere consegnato:
- a mano all''Ufficio Elettorale, Piazza Amintore Fanfani 1 , piano primo;
-  inviato per fax  al numero 0575377216;
-  trasmesso tramite mail all'indirizzo:  elettorale@comune.arezzo.it o a quello di posta elettronica certificata comune.arezzo@postacert.toscana.it ;
 A norma di legge il richiedente deve possedere i seguenti requisiti:
  • iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Arezzo;
  • buona condotta morale;
  • possesso del titolo di studio di scuola media di secondo grado.

Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di seggio:
  • coloro che alla data delle elezioni abbiano superato i 70 anni di età;
  • i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Infrastrutture e dei Trasporti e della società Poste Italiane;
  • gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
  • i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
  • i Segretari Comunali e i dipendenti dei Comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
  • i canditati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
 Per ulteriori informazioni contattare il Servizio elettorale  ai seguentri numeri telefonici:  0575.377229 e 0575377239.
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