Selezione riservata alle associazioni di volontariato - scadenza 4 febbraio 2016
Il Comune di Arezzo in attuazione del provvedimento
dirigenziale n. 125 del 20/01/2016, intende affidare la gestione del
Centro Accoglienza Minori, per il periodo 01/03/2016 fino al 28/02/2018,
ad una associazione di volontariato regolarmente iscritta all’albo
regionale, sezione provinciale, da almeno 6 mesi.
La manifestazione di interesse a partecipare alla selezione dovrà pervenire al Comune di Arezzo perentoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 4 febbraio 2016, secondo le modalità descritte nell'Avviso, pena l'esclusione dalla selezione.
Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso pubblico
La manifestazione di interesse a partecipare alla selezione dovrà pervenire al Comune di Arezzo perentoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 4 febbraio 2016, secondo le modalità descritte nell'Avviso, pena l'esclusione dalla selezione.
Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso pubblico
Nessun commento:
Posta un commento