Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 29 gennaio 2016

Avviso di selezione per reperire, nell’ambito del Comune di Arezzo, fino ad un massimo di 8 posti residenziali, in comunità di tipo familiare, destinati ad anziani autosufficienti .

Scadenza 15 Febbraio
Il Comune di Arezzo intende reperire nel proprio territorio soluzioni che consentano l’accoglienza residenziale di tipo familiare per anziani autosufficienti, maschi e femmine, residenti nel comune di Arezzo.
La selezione è  rivolta agli operatori economici che gestiscono strutture in possesso dei requisiti di cui alla vigente normativa regionale per le “comunità di tipo familiare” e delle relative autorizzazioni richieste dalla stessa normativa (se ed in quanto necessarie).
Il bando è finalizzato ad individuare – per il periodo intercorrente tra il 1° marzo 2016 e il 28 febbraio 2017 –  fino ad un massimo di n. 8 posti residenziali utilizzabili per rispondere a necessità espresse dall’utenza anziana.
Le offerte, sottoscritte dal legale rappresentante dei soggetti interessati a partecipare, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo, piazza Amintore Fanfani n. 1 (ex Caserma Cadorna), entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15 febbraio 2016.
Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso Pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento