Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

lunedì 23 novembre 2015

Ricordi di Poste Italiane per la Città di Arezzo .


Sabato 5 e domenica 6 dicembre, Poste Italiane parteciperà alla Fiera Antiquaria con l’apertura dello Storico Palazzo in via Guido Monaco.
Per l’appuntamento di dicembre dell’edizione della Fiera Antiquaria di Arezzo 2015, nei giorni sabato 5 e domenica 6 dicembre, Poste Italiane parteciperà all’evento con l’apertura dello Storico Palazzo in via Guido Monaco.
Si tratta della prima e ufficiale collaborazione tra Fiera Antiquaria e Poste Italiane: questa edizione “natalizia” vedrà infatti la Piazza antistante il Palazzo delle Poste Italiane riempirsi di banchi e di antiquari a disposizione degli espositori, cui si aggiungerà uno stand di presentazione e degustazione dell’olio della Valdichiana.
Le Poste, dal canto loro, allestiranno all’interno del vecchio ufficio postale, a pieno terra del Palazzo, antichi oggetti di lavoro e d’arredamento provenienti dagli uffici postali del territorio aretino che faranno mostra a testimonianza della storica attività di Poste Italiane che nel 2012 ha festeggiato 150 anni di servizio ai cittadini. L’evento è una importante occasione di promozione anche dei francobolli e prodotti filatelici che hanno raccontato la storia della città  e della provincia di Arezzo  e dei suoi uomini illustri. 
Un appuntamento importante per appassionati di storia e collezionismo da non perdere:
orario dell’apertura degli spazi dello storico palazzo di Poste sede della Filiale di Arezzo, Via Guido Monaco, 34 –
 il giorno 5 dicembre orario 13,00 – 17,00
 e il giorno 6 dicembre orario 11,00 – 17,00
Un tributo al legame tra Poste Italiane e la città di Arezzo che si rinnova attraverso la cultura dell’Antiquariato e della Filatelia, in ricordo di un comune cammino e di un antico legame.

Nessun commento:

Posta un commento