Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

martedì 14 aprile 2015

“The Repairman”, l’inusuale (re)visione delle cose al Cinema Eden .

Ufficio Stampa OdC
Ufficio Stampa OdC
Mercoledì 15 aprile con doppia proiezione, alle ore 20:30 e alle ore 22:30, arriva al Cinema Eden di Arezzo quello che è stato definito “uno tra gli esordi italiani più interessanti degli ultimi anni”, “The Repairman”, regia di Paolo Mitton. Dopo lo straordinario successo della proiezione de “Il sale delle Terra” di mercoledì scorso, il Cinema Eden rinnova con “The Repairman” il proprio impegno nella visione di quadri della contemporaneità, anche meno noti, come l’inaspettata provincia piemontese di questo debutto cinematografico. L’appuntamento, interno alla rassegna “Mercoledì al cinema”, è organizzato da Officine della Cultura e Chora srl in collaborazione con il Comune di Arezzo.
Ospite speciale di mercoledì 15 sarà l’attore e produttore del film Paolo Giangrasso, in sala per rispondere all’inevitabile curiosità, e domande annesse, che susciterà la visione di “The Repairman”. In occasione della proiezione il Cinema Eden allestirà inoltre una mostra espositiva, all’interno del bar, dedicata alle tante anime locali che sposano, con fantasia e passione, la filosofia del film. Tra queste i creativi di Mood Lab, Fattodiscarto, Sartoria Bolli e Creando Ricreo.
Info e prevendite – Officine della Cultura: via Trasimeno, 16 – Tel. 0575/27961 – ufficiostampa@officinedellacultura.org; Cinema Eden: via Guadagnoli, 2 – Tel. 0575/353364; Circuito Boxoffice Toscana: www.boxofficetoscana.it. Prevendite online: www.boxol.it.

Nessun commento:

Posta un commento