Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 25 aprile 2015

Riprese cinematografiche per cortometraggio- dal 28 aprile al 3 maggio.

Ufficio stampa Comune di Arezzo
Ufficio stampa Comune di Arezzo 
 
Dalle ore 8 del 28 aprile alle ore 20 del 3 maggio, divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto di via Pietro Leopoldo compreso tra il passo carrabile n. 6204 e via Fulvio Croce.
Dalle ore 12 alle ore 20 del 29 aprile, divieto di circolazione dei veicoli nel tratto di via Antonio Garbasso compreso tra via Francesco Redi e via Pietro Leopoldo e senso unico di circolazione nel tratto di via Antonio Garbasso compreso tra via Pietro Leopoldo e via Fulvio Croce, in detta direzione di marcia.
Pertanto i veicoli che provengono da via Fonte Veneziana, giunti all’altezza dell’intersezione con via Antonio Garbasso, hanno l’obbligo di proseguire la marcia a diritto in direzione di via Francesco Redi;quelli che, provenienti da via Trento e Trieste, percorrono via Antonio Garbasso, giunti all’altezza di via Fulvio Croce, hanno l’obbligo di svolta in sinistra in direzione di quest’ultima. Infine, i veicoli che percorrono via Pietro Leopoldo, giunti all’altezza di via Antonio Garbasso, hanno l’obbligo di svoltare a destra in direzione di via Trento e Trieste.

Nessun commento:

Posta un commento