Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

martedì 21 ottobre 2014

Serie D: Sansepolcro vince, convince e vola in classifica .

Una grande prova di carattere, tre punti acciuffati dopo una discreta prova nel finale di gara e tanti tifosi al seguito. è la Vivi Altotevere Sansepolcro all’interno di una cornice praticamente perfetta. Era una sfida al vertice della classifica e sfida si è rivelata in tutti i sensi: sta di fatto che la formazione bianconera ha espugnato lo stadio “Enzo Blasone” di Foligno, confermandosi alla vetta.
Tutto ciò fa allungare la striscia positiva della formazione di mister Davide Mezzanotti: è stata una grande risposta da parte di tutta la squadra e in rete sono andati ancora una volta due giovani del vivaio del Sansepolcro. Ma c’è di più: i tre ingressi, infatti, sono stati tutti determinati; due sono andati in rete e l’altro ha consegnato una palla praticamente d’oro.
Insomma, una Vivi Altotevere Sansepolcro che vince e convince. C’è l’euforia per la vittoria di Foligno, c’è euforia da prima in classifica, c’è euforia per altre tante cose. Proprio per questo, tuttavia, è importante non perdere di vista il principale obiettivo stagionale che era e resta una tranquilla salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento