Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 8 marzo 2014

Bertoli e Bracciali: “Auguri ad Anselmi e Mugnai sperando siano nostri compagni di strada in un progetto di sviluppo”.

Ufficio stampa Comune di Arezzo

Sulle nuove nomine di Eleonora Anselmi, nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confinustria, e Alessandro Mugnai, confermato al vertice della Cgil, interviene il Pd del Comune di Arezzo con una dichiarazione di Elisa Bertoli, Segretaria Pd Arezzo e Matteo Bracciali, capogruppo Pd.
“Una novità e una conferma nel segno del rinnovamento. Eleonora Anselmi è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Arezzo e Alessandro Mugnai è stato confermato al vertice della Cgil aretina.
Industriali e sindacati sono, tradizionalmente, parti sociali opposte e antagoniste. In questa fase di gravissima crisi, riteniamo però che il dialogo sia lo strumento essenziale. Le divisioni ideologiche appartengono al passato. Al presente appartengono le affermazioni dei legittimi interessi nel quadro generale di un interesse più alto che è quello della società.
I partiti e le istituzioni locali hanno bisogno di intensificare e rendere produttivo il dialogo con tutte le parti sociali. Se non c’è uno sforzo collettivo ad andare avanti insieme, il rischio è quello di una deriva egoistica e corporativa.
Il Pd aretino, sia la sua rappresentanza politica che istituzionale, è fermamente convinto che sia necessaria una strategia di consolidamento e quindi di rilancio del sistema economico. E che la centralità sia finalmente rappresentata dal lavoro in ogni sua forma.
Per questo facciamo i nostri auguri a Anselmi e Mugnai che ci auguriamo di trovare compagni di strada in un nuovo e condiviso progetto di sviluppo del nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento