Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

mercoledì 25 settembre 2013

Giostra del Saracino

La lunga notte di Colcitrone è trascorsa indenne. Nessun terremoto è andato a sconquassare l’assetto dello staff tecnico del quartiere. I cavalieri non sono stati disarcionati e il capitano, dopo il rifiuto delle dimissioni, è rimasto alla guida dell’équipe rosso verde.  Questo l’esito del lungo consiglio direttivo che si è svolto ieri sera.
Un comunicato scarno dice, in due sole righe, tutto quello che c’è da dire: “Il Consiglio direttivo, nella riunione di ieri sera, respinge le dimissioni del Capitano Fazzuoli Maurizio  e riconferma la piena fiducia a lui, ai Giostratori Vannozzi e Farsetti e a tutto lo staff tecnico”. Piena fiducia dunque, che significa però anche tornare ad avere importanti aspettative dopo le debaclé degli ultimi tempi.
Dopo l’ultima giostra, per molti versi deludente, il capitano Maurizio Fazzuoli aveva presentato le sue dimissioni. Il rettore Luca Bichi aveva da subito fatto capire di non volerle accettare. Ma le decisioni vengono prese dal consiglio direttivo e non da una singola persona. Perciò ieri sera la discussione è stata lunga, ma ha portato ad una decisione unanime: la riconferma dello staff.

Nessun commento:

Posta un commento