Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

domenica 14 novembre 2010

L'Arezzo raggiunto nel finale, ma finalmente vivo !!

Grande rammarico per l’Arezzo raggiunto nel finale di match a Borgo San Lorenzo. Finisce 1 a 1 contro la Fortis Juventus. Partita che inizia un’ora più tardi dell’orario consueto per lo svolgimento di una sagra locale, il tecnico Fratini schiera Mandini tra i pali, difesa composta da Mautone e Starnini esterni, Sensi e Pacciarini centrali, in mediana Caleri e Carrozza, sulle corsie laterali Gallastroni e Rubechini con Iacona a supporto di Del Grande.
Sei minuti e Pacciarini mette giù in area Mariotti, calcio di rigore per la Fortis ma Mandini si supera parando la conclusione di Giudotti. Al 19° l’Arezzo passa in vantaggio grazie a Rubechini alla seconda rete in campionato, con gli amaranto che nel finale di tempo vanno vicino al raddoppio con un colpo di testa di Del Grande finito di poco a lato. Al 56° i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Serotti reo di un fallo di reazione su Rubechini, cinque minuti più tardi Arezzo ancora vicini al due a zero con Sensi che di testa non inquadra la porta. Quando la prima vittoria esterna sembra ormai cosa fatta , arriva all’83° il pari della Fortis con Campana che supera Mandini con una gran botta a pochi metri dall’area di rigore. Bianconeri locali che rimangono addirittura in nove con Bani che all’89° viene mandato anzitempo sotto la doccia. Il risultato però non cambia, finisce 1 a 1 , un punto che quantomeno toglie l’amaranto dall’ultimo posto solitario adesso in coabitazione con Monteriggioni e Sestese, quest’ultima battuta per 3 a 0 al Buitoni dal Sansepolcro prossimo avversario dell’Arezzo domenica al Comunale.
Perde la testa della classifica il Montevarchi che in casa non va oltre l’1 a 1 con il Group Città di Castello, adesso sono Todi e Perugia le squadre che comandono la graduatoria.
In seconda divisone Lega Pro piange la Sangiovannese sconfitta per 1 a 0 a Gavorrano, e da stasera in piena zona playout .

Nessun commento:

Posta un commento