Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

mercoledì 16 giugno 2010

“Provaccia” della Giostra: come cambia il traffico Mercoledì 16 Giugno 2010

“Provaccia” della Giostra: come cambia il traffico Mercoledì 16 Giugno 2010 10:22 Ufficio Stampa

Giovedì 17 giugno in piazza Grande e nelle strade limitrofe Per consentire lo svolgimento della “provaccia” della Giostra del Saracino, giovedì 17 giugno dalle ore 18 alle ore 24, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in: p.zza Grande (incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto); piazza San Niccolò; via San Niccolò (escluso il tratto compreso tra il passo carrabile n. 4260 e via Pellicceria); piaggia San Bartolomeo (area antistante la chiesa “San Giovanni Battista”); Corso Italia (nel tratto tra via Mazzini e via Vasari); via dei Pileati.
E' istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli comunque autorizzati dalle ore 18 alle ore 24, e comunque fino a cessate esigenze in p.zza Grande (incluso il tratto tra via Pescaia e via Borgunto); via e piazza San Niccolò; piaggia San Bartolomeo; via Borgunto anche nel tratto compreso tra via Mazzini e piaggia S. Bartolomeo e dalle ore 20 alle ore 24, e comunque fino a cessate esigenze, in: via Pescaia; via Seteria; Corso Italia (nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vasari, ad eccezione dei residenti in loco, in via Bicchieraia ed in via degli Albergotti); via dei Pileati; via dei Palagi e via Pellicceria (dove è comunque consentito l'accesso ai residenti).
Inoltre dalle ore 20 alle ore 24, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il senso unico di circolazione in via Buozzi in direzione di marcia via Ricasoli – via A. da Sangallo.
Dalle ore 20.15 in p.zza Grande è vietato l'accesso ai pedoni, ad eccezione dei residenti, di coloro che sono muniti di biglietto d'ingresso e dei clienti degli esercizi pubblici di somministrazione, con le modalità di accesso concordate dagli organizzatori.

2 commenti: