Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

sabato 12 novembre 2016

Motocavalcata degli Etruschi "Memorial Fabio Ferrotti".


2ª edizione della manifestazione motociclistica riservata alle moto off road in regola con il codice della strada / Partenza ed arrivo: Ponte alla Chiassa (Arezzo) - 13 novembre 2016 - partenza dalle ore 9.30.

Mancano pochi giorni al via della 2ª edizione della Motocavalcata degli Etruschi, la manifestazione motociclistica off road, in chiave turistica e non competitiva, ideata ed organizzata dalla Polisportiva Stella Azzurra. Questa volta i partecipanti, oltre un centinaio di appassionati motociclisti provenienti da Umbria, Toscana, Marche e Lazio, accenderanno i motori il prossimo 13 novembre, a partire dalle 9.30, in località Ponte alla Chiassa (Ar) (sede della Polisportiva) e successivamente si immetteranno in un tracciato quasi totalmente fuoristradistico di circa 55 Km che attraverso le colline di Arezzo, Anghiari e Subbiano e, dopo aver oltrepassato il Passo dello Scheggia e le pittoresche località di Savorgnano e Falciano, li condurrà nuovamente nello stesso luogo di partenza dove li attende una prova tecnica finale su terreno fettucciato. I motociclisti avranno eventualmente la possibilità di ripetere per due volte il tracciato di base e cimentarsi anche in alcune varianti del percorso caratterizzate da un maggior grado di difficoltà. Sarà inoltre organizzato un punto ristoro al Km 50 del tracciato ed un pranzo nella sede della Polisportiva Stella Azzurra al termine della manifestazione.
Le iscrizioni saranno aperte, sino al momento della partenza, per tutti coloro che possiedono motoveicoli da enduro, di ogni epoca, in regola con il codice della strada.
L'evento è patrocinato dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Regolamento
Programma
Locandina
Tracciato Percorso

Informazioni:
Polisportiva Stella Azzurra
Telefono: 0575/362034
Email: segreteria@stellazzurra.net

Nessun commento:

Posta un commento