Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

venerdì 20 novembre 2015

TELETHON tra Musica e Solidarietà .


Revival musicale anni 60-70 con le Band aretine dell'epoca / Auditorium Arezzo Fiere e Congressi (Arezzo) - 29 novembre 2015, dalle ore 15.
Domenica 29 novembre presso l'Auditorium di Arezzo Fiere e congressi si svolgerà una manifestazione musicale di solidarietà per finanziare Telethon e la ricerca di nuove e più efficaci terapie per sconfiggere definitivamente le malattie genetiche rare.  L'iniziativa sarà anche un' occasione per ricordare il giovane Andrea Barbagli scomparso proprio a causa di una di queste malattie, la distrofia muscolare, ancora oggi poco curabile.
A partire dalle 15 del pomeriggio saliranno nel palco numerose band aretine che, alternandosi con le "magiche" performance di Massimo Cocchi,  riproporranno i leit motiv musicali degli anni 60 e 70. Una bella festa, ispirata dalle ragioni del "Cuore", alla quale tutti gli aretini  sono invitati a partecipare.
La manifestazione è organizzata dal coordinamento provinciale Telethon con il patrocinio del Comune di Arezzo / Assessorato allo Sport e Politiche giovanili.
Condurranno la serata Barbara Perissi, Greta Settimelli e Ilaria Lorenzini.
L'ingreso è libero ad Offerta Telethon

Locandina

Le band aretine

Informazioni:
Coordinamento Provinciale Telethon
Telefono: 338/8706918
Email: info@komote.it

Nessun commento:

Posta un commento