Powered By Blogger

Val di Chiana

Val di Chiana
Castello di Civitella in Val di Chiana.

domenica 26 ottobre 2014

Sba battuti sul parquet del Castelfiorentino .



Ufficio stampa Sba Arezzo 
 
Ufficio stampa Sba Arezzo

Gialloblù Castelfiorentino-Scuola Basket Arezzo 74-64
Parziali: 18-17; 31-36; 52-49
Gialloblù: Corbinelli 13, Friscia 8, Scardigli 8, Verni 3, Mazzoni, Dragoni 6, Tinti 2, Giannelli 25, Ragionieri 9, Giovannetti. All: Buscioni.
SBA: Castellucci 18, Cutini 10, Castelli 4, Cappanni 4, Peruzzi 11, Balsimini, Provenzal 9, Giommetti 8. All: Baggiani.
Prima sconfitta in campionato per la Scuola Basket Arezzo che cade a Castelfiorentino con il punteggio di 74 a 64. Non è stata una partita molto positiva per gli amaranto che sono apparsi contratti e confusionari nella seconda parte di gara. Coach Baggiani ha dovuto rinunciare a Kebede mentre ha recuperato all’ultimo momento Cappanni che nonostante i problemi fisici ha dato il suo contributo alla causa aretina. La gara si è decisa nel terzo quarto quando i padroni di casa hanno operato il break a proprio favore, sfruttando le percentuali al tiro da fuori degli amaranto che sono drasticamente calate dopo un primo tempo dove Castellucci aveva punito ogni tentennamento della
difesa dei padroni di casa. La SBA non è riuscita più a recuperare il passivo terminando l’incontro sotto di 10 lunghezze. Dopo questa sconfitta gli aretini torneranno al Palazzetto di San Lorentino Sabato prossimo contro un’altra formazione ben attrezzata come la Sestese.

Nessun commento:

Posta un commento